Glass 1989 | Brands G&G Arredi

Glass 1989

E’ l’impegno sentito e partecipato del fare meglio.
E’ quell’immancabile voglia di creare sempre qualcosa di nuovo, nel nostro prodotto, nella nostra comunicazione e nel nostro approccio al mercato. Al tempo stesso è anche un risultato, tangibile e brevettato, che ci ha fatto diventare grandi.  Ma è anche un punto di inzio e un punto di arrivo che ha sempre lo stesso centro: il cliente che abbiamo il privilegio di servire. 
Con un stabilimento all’avanguardia a Oderzo di oltre 20.000 m² e più di 120 dipendenti, Glass 1989 opera in oltre 50 paesi, con un fatturato che si aggira intorno ai 23 milioni di euro e proiezioni di crescita interessanti nei paesi emergenti. Continua spinta all’innovazione, estrema flessibilità della struttura produttiva, forte capacità di adattamento e risposta all’evoluzione della domanda sono tra le caratteristiche vincenti dell’azienda, che vive attualmente un momento di forte rinnovamento della proposta di prodotti e servizi.
Vasche idromassaggio e cabine doccia multifunzione con qualità e design made in Italy; ambienti doccia realizzati con sistemi modulari di chiusure, piatti e pannelli doccia dall’ampia flessibilità funzionale e grande adattabilità dimensionale; hammam e saune caratterizzati da un’elevata possibilità di personalizzazione degli spazi; minipiscine, per un utilizzo sia outdoor che indoor; soluzioni bagno su misura dalla perfetta integrazione tra area igienico funzionale e area benessere; ambienti bagno di altissimo design per chi non si concede compromessi.
Glass 1989 è un'azienda produttrice di vasche idromassaggio e cabine doccia multifunzioni con qualità e design made in Italy; ambienti doccia realizzati con sistemi modulari di chiusure, piatti e pannelli doccia dall'ampia flessibilità funzionale e grande adattabilità dimensionale; hammam e saune caratterizzati da un’elevata possibilità di personalizzazione degli spazi; minipiscine, per un utilizzo sia outdoor che indoor; soluzioni bagno su misura dalla perfetta integrazione tra area igienico funzionale e area benessere; ambienti bagno di altissimo design per chi non cede ai compromessi. Tutti prodotti caratterizzati da innovazione e dall'immancabile voglia di creare sempre qualcosa di nuovo. Qualcosa che è il punto di arrivo dell'unico interesse di Glass 1989: il privilegio di servire al meglio il cliente.
Le vasche idromassaggio
Le vasche di Glass 1989 hanno diverse tipologie di sistema idromassaggio: sistema whirlpool, airpool, combi e l'esclusivo sistema SkinSublime, che, arricchendo l'acqua di micro bolle ricche di ossigeno che penetrano delicatamente nei pori, favorisce la rigenerazione cellulare. Sono disponibili anche luci, cromoterapia e audio Bluetooth per un benessere ancora più rilassante in vasca. Per garantire l'igiene, l'esclusivo sistema "blowing after" consente il totale drenaggio dell’acqua dalle tubazioni durante lo scarico della vasca, attraverso il soffiaggio di aria, evitando così ristagni che potrebbero causare cattivi odori e facilitare la proliferazione batterica. In alcuni modelli è anche previsto un programma di sanificazione semiautomatico, che pulisce le bocchette ed il circuito idromassaggio attraverso un liquido disinfettante inserito nell'apposito serbatoio.
Le docce multifunzione
La doccia multifunzione Glass è un’esperienza multisensoriale: aromaterapia, cromoterapia e kit audio Bluetooth per un benessere totale. Il vapore viene prodotto da un generatore dalle prestazioni superiori, con potenze di volta in volta adattate alla volumetria della doccia scelta. La caldaia Glass garantisce massima igiene e durata , effettuando, dopo ogni ciclo di vapore, un risciacquo automatico per evitare che si accumulino acqua e calcare nel circuito. Inoltre, durante il risciacquo, l’acqua calda viene miscelata con acqua fredda, per evitare che l'acqua bollente fuoriesca sul piatto doccia
Saune, hammam e minipiscine
Grande versatilità di soluzioni, cura dei dettagli e massimo comfort, con Glass 1989 è sempre possibile trovare la propria sauna ideale: la sauna finlandese, con una temperatura di 80-90°C in un ambiente quasi privo di umidità; la biosauna, con una temperatura intorno ai 60-70°C ed un’umidità intorno al 50-55%; la sauna ad infrarossi, che massimizza la sensazione di calore senza tuttavia mai superare la soglia dei 45°C. anche per hammam e minipiscine è possibile scegliere e personalizzare la soluzioen più adatta allo spazio disponibile, le minipiscine, inoltre, si installano senza necessità di particolari predisposizioni idrauliche o vani tecnici dedicati. Come per le vasche e le docce, anche nelle saune il costante controllo dell'igiene è un dettaglio fondamentale per Glass 1989. Le minipiscine sono dotate di filtri a cartuccia per una pulizia dell’acqua rapida ed efficace e a richiesta si può anche installare un filtro a sabbia, per una pulizia ancora più accurata. L’ozonizzatore automatico contribuisce ad aumentare l’efficacia del sistema filtrante, garantendo massima igiene.