Alpa | Brands G&G Arredi

Alpa

ALPA SALOTTI è stata fondata da Ferri Rocco nel 1956 che è stato un pioniere nella produzione e commercializzazione di mobili imbottiti. Una storia di tradizione artigiana tutta italiana con 60 anni di esperienza.
Il saper fare è stato tramandato alle nuove generazioni che portano avanti la cultura del ben fatto. Ogni prodotto è fatto a mano, sottoposto a controlli qualitativi rigorosi conferendoli un valore unico, esclusivo e dalle caratteristiche eccellenti, totalmente Made in Italy.
Grande tradizione artigianale, utilizzo di pelli nobili e tessuti di alto pregio, unitamente alla ricerca in continua evoluzione, sono i valori che da sempre contraddistinguono le creazioni ALPA SALOTTI.
ALPA SALOTTI non è soltanto un’azienda, ma un partner con cui crescere giorno dopo giorno, condividendo progetti, idee, know how, esperienze e tutto ciò che riguarda il mondo del mobile imbottito. ALPA il vero made in Italy, un certificato di garanzia e qualità.ALPA SALOTTI può vantare un marchio di grande appeal internazionale, un simbolo di altissima qualità e sartoria, con cuciture fatte a mano, pelami esclusivi e tessuti pregiati, totalmente Made in Italy.
Il Marchio è ANTONIO FERRI, che si rivolge a clienti che amano possedere un prodotto unico e distintivo.
Le funzionalità dei divani Alpa sono tra le caratteristiche più affascinanti delle quali ti puoi innamorare. Scopri la varietà di funzioni che si cela dietro al design raffinato di questi divani: ampie e comode sedute, schienali e braccioli reclinabili e un numero illimitato di posizioni rilassanti proprio in linea con i tuoi desideri.
La qualità dei divani alpa si può vedere con gli occhi e toccare con mano. Prova a rilassarti su un nostro divano. Scoprirai materiali e rivestimenti di altissima qualità, cuciture e dettagli di precisione: questi sono solo alcuni dei numerosi tratti distintivi della qualità alpa, destinata a durare nel tempo.
Tutti i modelli sono ideati e prodotti in ITALIA negli stabilimenti ALPA, fatti a mano da abili artigiani, con controllo totale dei materiali e della qualita' per ciascuna fase di lavorazione.